YUMI IZAKAYA, LECCE. L'evoluzione del japanese street food.



L'idea di aprire il primo Izakaya Giapponese in Italia nasce dalla nostra passione per le nuove tendenze sul food e sul design d'interni. Tutto ebbe inizio nel Novembre del 2016 in Giappone, quando, affascinati dalla semplicità dei frequentatissimi street food di Shibuya e Kyoto, le Izakaya, tipiche osterie giapponesi, cominciammo a studiare ogni minimo dettaglio e usanze tradizionali delle loro cucine. Luoghi nei quali la gente si rilassa dopo ore di lavoro frenetico con pasti veloci, sakè e birre artigianali. Affascinati dal loro modo di vivere questa semplicità come un rituale di condivisione con gli altri, abbiamo creato YUMI a Lecce, il primo vero izakaya in Italia. ENJOY IT!

92 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
The  quality of our products is guaranteed by a special traceability system following  specific controls for the total respect of  hygiene , freshness and  environment. 
Products with * could be frozen if no fresh available.
La qualità dei nostri prodotti è garantita da un sistema di tracciabilità che consente tutti i controlli necessari nel rispetto dell'igiene, della freschezza e dell'ambiente.
I prodotti con l'asterisco potrebbero essere congelati se non reperibili freschi.

FUSION GROUP

logo deliver eat nuovo.jpg
  • Instagram
  • Bianco Facebook Icon

Viale Ugo Foscolo 11/13, Lecce-Italy  tel.+39 0832 493085

Info: fusion.sushirestaurant@gmail.com